CONDIZIONI DI VENDITA
Ventiottanta srl distribuisce i propri prodotti esclusivamente ai rivenditori. Gli utenti finali non possono accedere all'area riservata ma possono visualizzare i prodotti ed eventualmente chiederci informazioni sul punto vendita più vicino.
La merce viaggia con corriere espresso con addebito delle spese in fattura con un minimo di euro 10 (iva esclusa).
Le modalità di pagamento sono concordate con l'azienda al momento dell'attivazione del cliente e la fornitura è soggetta all'apertura di un fido (anche per pagamenti in contrassegno, ad esclusione dei pagamenti in anticipato) .
I prezzi in vigore sono quelli in corso di validità, riportati sul sito, salvo errori e/o omissioni.

DISCIPLINA ASSISTENZA TECNICA
I prodotti distribuiti da Ventiottanta srl, sono soggetti alle condizioni di garanzia praticate dai vari produttori e riportate anche sul sito (v. sez. Assistenza).
Il marchio TechWe è gestito direttamente da Ventiottanta srl, attraverso le modalità sotto riportate:

  • Il rivenditore è tenuto a ritirare il prodotto guasto dall'utente finale solo dopo averne verificato l'effettivo mancato funzionamento dovuto a guasto e non ad imperizia del cliente stesso.
  • Il rivenditore dovrà mandare una mail a ventiottanta srl indicando: i prodotti per i quali si chiede assistenza; gli estremi del documento di acquisto; e il guasto riscontrato per ciascuno di essi.
  • Entro 48 ore riceverà il numero di autorizzazione al reso (RMA) che dovrà essere indicato sia sul DDT che accompagna la merce, che su ciascun collo.
  • La spedizione dovrà arrivarci in PORTO FRANCO (non saranno accettati resi in PORTO ASSEGNATO), completa della confezione e di tutto il contenuto (manuali, accessori, etc...).
  • Una volta ricevuta la merce, i nostri tecnici avvieranno la procedura di riparazione, sostituzione (se non fosse possibile la riparazione) o l'accredito (qualora il prodotto fosse esaurito e/o non più distribuito).
  • La spedizione della merce riparata/sostituita sarà effettuata in PORTO FRANCO contestualmente all'evasione della merce in ordine;
  • Ventiottanta srl si riserva il diritto ad addebitare eventuali spese di riparazione nel caso in cui il guasto non sia da imputare ad un difetto del prodotto ma ad un uso non corretto dell'articolo stesso;
  • Gli agenti di Ventiottanta non sono autorizzati al ritiro della merce difettosa.